Metodo Epil Top: il nostro metodo per l'eliminazione definitiva dei peli!
Il Metodo Epil Top prevede l’utilizzo combinato di diverse tecnologie (laser a diodo, depilazione ad ago e luce pulsata) per arrivare alla depilazione definitiva.

Il Metodo

Il Metodo Epil Top è un’esclusiva del nostro Centro Estetico, ideato dalla titolare Maria Teresa per il raggiungimento della depilazione definitiva.

Prevede l’utilizzo combinato di diverse tecnologie (laser a diododepilazione ad ago e luce pulsata) per arrivare alla depilazione definitiva.

Durante una consulenza preliminare, si discute con la cliente la situazione pilifera e la problematica da risolvere, analizzando il tipo pelo e le sue esigenze, per stilare un protocollo da seguire per il raggiungimento del risultato, che potrà prevedere l’utilizzo di una o più tecnologie a seconda della problematica.

Una volta stabilito il protocollo, si inizia il percorso di trattamenti.

Dopo qualche trattamento si fa un ulteriore check per monitorare l’andamento delle sedute e per decidere se continuare a seguire lo stesso protocollo o se è il caso di modificarlo, inserendo, ad esempio, l’utilizzo di altre tecnologie, in modo da arrivare a una depilazione definitiva, sicura al 100%.

👉🏻 In che modo il nostro metodo ti assicura risultati garantiti al 100%?

La combinazione di queste tecnologie è in grado di eliminare qualsiasi pelo. Questo perché i limiti di ogni tecnologia vengono compensati dall’utilizzo delle altre tecnologie all’interno del protocollo e in questo modo nessun pelo sarà in grado di resistere (neanche quelli più fini o chiari che possono essere eliminati con la depilazione ad ago).

Depilazione laser

Laser per depilazione definitiva

Cos’è?

È il metodo di depilazione definitiva più diffuso ed utilizzato.
È un metodo VELOCE, EFFICACE, AFFIDABILE e TECNOLOGICO per rimuovere definitivamente i tuoi peli.

Come funziona?

La luce del laser si trasforma in energia termica e viene assorbita in modo iperselettivo dalla melanina presente nel bulbo pilifero, danneggiando e indebolendo lo stesso, fino alla sua definitiva eliminazione.

A chi è adatto?

Dal momento che la luce laser colpisce la melanina del bulbo pilifero, il trattamento laser è adatto a tutti i peli che contengono la melanina.

Sono dunque esclusi i peli biondi, rossi e bianchi, che in ogni caso possono essere trattati con la depilazione ad ago.

Il laser può essere utilizzato in tutte le zone, viso e corpo.

Ogni quanto devono essere effettuate le sedute?

Normalmente le sedute vengono effettuate mensilmente, ma l’intervallo può variare in base a diverse circostanze, quali l’età della cliente, la ricrescita personale, il modo in cui si sono trattati i peli in quella zona precedentemente e infine situazioni ormonali.

Quante sedute sono necessarie per risolvere definitivamente il problema?

Il numero di sedute necessarie per risolvere definitivamente il problema è soggettivo e dipende da:

grossezza e densità del pelo
zona trattata
mantenimento domiciliare tra una seduta e l’altra
costanza nell’eseguire i trattamenti
quantità di peli nella zona da trattare
situazioni ormonali soggettive
metodi di depilazione utilizzati precedentemente

Per questo motivo, per valutare in modo approfondito la tua casistica e le tempistiche di cui potresti avere bisogno per risolvere la tua problematica, puoi prenotare la tua consulenza gratuita.

Per vedere i risultati che abbiamo dato alle nostre clienti clicca qui.

Depilazione ad ago

Depilazione definitiva ad ago

Cos’è?

È un metodo di depilazione definitiva che si avvale di un pennino con un ago e consente di eliminare ogni tipo di pelo (anche quelli bianchi, rossi e biondi che non vengono letti dal laser).

Come funziona?

L’ago viene inserito nel canale pilifero e viene emessa un scarica elettrica impercettibile che brucia il bulbo del pelo, indebolendolo. Una volta che il bulbo del pelo è stato bruciato, il pelo viene sfilato con una pinzetta.

I peli vengono quindi rimossi 1 ad 1.

A chi e a quali zone è adatto?

La depilazione ad ago, anche detta elettrocoagulazione, può essere effettuato su chiunque, su qualsiasi tipo di pelle e su qualsiasi tipo di pelo.

Viene utilizzata principalmente nelle piccole zone e per lavori di rifinitura, come ad esempio la depilazione definitiva di sopracciglia o di pochi peli sparsi rimasti dopo la depilazione laser.

Per vedere i risultati che abbiamo dato alle nostre clienti clicca qui.

Ogni quanto devono essere effettuate le sedute?

La cadenza delle sedute varia in base a diverse circostanze, quali l’età della cliente, la ricrescita personale, il modo in cui sono stati trattati i peli in quella zona precedentemente e infine situazioni ormonali.

Quante sedute sono necessarie per risolvere definitivamente il problema?

Il numero di sedute necessarie per risolvere definitivamente il problema è soggettivo e dipende da:

grossezza e densità del pelo
zona trattata
mantenimento domiciliare tra una seduta e l’altra
costanza nell’eseguire i trattamenti
quantità di peli nella zona da trattare
situazioni ormonali soggettive
metodi di depilazione utilizzati precedentemente

Per questo motivo, per valutare in modo approfondito la tua casistica e le tempistiche di cui potresti avere bisogno per risolvere la tua problematica, puoi prenotare la tua consulenza gratuita.

Depilazione con luce pulsata

Cos’è?

È una tecnica estetica di depilazione definitiva che consente la rimozione permanente dei peli superflui.

É un metodo più antico e lento rispetto all’epilazione laser ma per certi tipi di pelle e di pelo (nonché per determinate zone) risulta più efficace.

Come funziona?

Durante il trattamento, una luce policromatica ad alta intensità (IPL) si trasforma in calore quando colpisce la melanina (il pigmento che conferisce il colore scuro al pelo).

A chi e a quali zone è adatto?

É adatta, così come la depilazione laser, a tutti i tipi di pelo che contengono la melanina e può essere utilizzata su tutte le zone (viso e corpo).

Nel nostro Centro Estetico siamo solite la utilizziamo principalmente in zone in cui i peli non sono particolarmente grossi (es: baffetto), così da poter eseguire il trattamento anche senza la rasatura.

Antonello Locci
Antonello Locci
Leggi Tutto
I trattamenti a cui mi sottopongo variano dal laser alla luce pulsata, e all'elettrocoaugulazione per le piccole zone. avendo avuto un disturbo ormonale ho avuto una crescita anormale dei peli, che credevo irrisolvibile, finché non ho provato questi trattamenti che consiglio a tutti. Naturalmente i trattamenti sono soggettivi, possono durare più o meno tempo, dipende da voi e dalla vostra costanza, e naturalmente dai risultati che desiderate ottenere. Oggi Maria Teresa si avvale della collaborazione delle sue figlie Martina ed Ilaria, gentilissime molto professionali e simpatia garantita.consiglio vivamente a tutti il centro come d'incanto.
Manuela Perra
Manuela Perra
Leggi Tutto
Ho conosciuto il Centro Estetico "Come D'incanto" per caso, con una semplice ricerca su internet. Provavo da tempo trattamenti di depilazione "definitiva", notavo dei miglioramenti ma non ero mai soddisfatta. Poi sono arrivata al primo appuntamento da "Come D'Incanto", subito mi ha colpito Maria Teresa e la sua professionalità. Il mio percorso di depilazione prosegue e i risultati (che ho tanto desiderato) stanno arrivando. Una pelle liscia e senza peli. Con costanza e professionalità, questo risultato è reale. Il Centro "Come D'incanto" ha conquistato la mia fiducia, non con promesse e inutili promozioni, ma con i benefici visibili che vedo ogni giorno nel mio corpo. Grazie ❤️
Paola Fadda
Paola Fadda
Leggi Tutto
Competenza, professionalità e attenzione per il cliente. Grazie a Maria Teresa e al Centro Come d'Incanto ho risolto un problema che mi portavo dietro dall'adolescenza. Consigliato metodo epil stop una combo perfetta .
Clarissa Abis
Clarissa Abis
Leggi Tutto
Consiglio assolutamente il centro estetico come d'incanto! Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti con i trattamenti di depilazione definitiva. Gentilezza, competenza e professionalità! Servizio: Depilazione laser
Monica Corongiu
Monica Corongiu
Leggi Tutto
Consiglio il Centro Estetico Come D'incanto per la professionalità la simpatia e la puntualità il luogo è pulito e accogliente. Io ho risolto il mio problema di peli grazie alla sua bravura, andate e provate. 😊
Mariangela Collela
Mariangela Collela
Leggi Tutto
Consiglio a tutti il Centro Estetico della Signora Maria Teresa che con la sua professionalità e i suoi macchinari all' avanguardia saprà aiutarvi in ogni problema. Centro molto pulito e accogliente . Grazie mille!!
Precedente
Successivo

PRENOTA UNA CONSULENZA
SUL METODO EPIL TOP

Clicca il pulsante per prenotare la tua consulenza gratuita tramite Whatsapp

COME FUNZIONA IL METODO EPIL TOP

Prevede tre step:

1 – CONSULENZA

In questo primo step valutiamo il tuo obiettivo, la tua situazione pilifera attuale e quali tecnologie utilizzare per il raggiungimento del risultato da te desiderato, grazie al Metodo Epil Top.

Durante la consulenza, inoltre, valuteremo il tuo tipo pelo, i metodi di depilazione che hai usato fino a questo momento, eventuali problematiche come follicoliti o arrossamenti e tanto altro.

2 – TRATTAMENTO

I trattamenti saranno mirati e personalizzati in base alle informazioni raccolte durante il check up.

Verranno utilizzate tecnologie all’avanguardia e trattamenti specifici, volti al raggiungimento del tuo obiettivo nel modo più efficace e veloce.

Per il tuo caso specifico, potrebbe non essere necessario utilizzare tutte e 3 le tecnologie.

Check up

3 – CHECK-UP

Dopo ogni seduta eseguiamo un check-up per valutare l’andamento dei trattamenti stabili e per capire se proseguire come preventivato o se impostare il lavoro in maniera diversa, per ottenere risultati maggiori in minor tempo.

In base a questo check-up, il piano di trattamenti potrebbe essere modificato per garantirti risultati migliori, in base alla situazione attuale.

VUOI AVERE PIÙ INFORMAZIONI?

Descrivici brevemente le informazioni di cui hai bisogno e saremo noi a contattarti!

Un metodo che ha già fatto innamorare tantissime clienti e tu stessa potrai apprezzarne i risultati grazie ai tantissimi “prima e dopo” e alle video testimonianze presenti nei nostri social

× Possiamo aiutarti?